skip to Main Content

Sotto le stelle

Sabato 22 Agosto ha avuto luogo un incontro rotariano nella splendida cornice di “Villa Jolanda” a Lavello, organizzata dal Presidente e dal suo direttivo. I soci rotariani e gli ospiti si sono ritrovati, dopo la pausa estiva, in una conviviale informale con l’obiettivo di stare insieme con Amicizia e Allegria.

Numerosi i partecipanti accolti nella splendida villa del socio rotariano Giuseppe Cardone e della sua consorte Jolanda.

Una “Serata sotto le stelle” colma di emozioni e densa di divertimento. Tutto in uno scenario da sogno, reso straordinario dall’ottimo menù del catering Gronki e dalla complicità del famoso sassofonista Giuseppe Muccillo.

Il Presidente Giovanni Navazio, a seguito dei saluti del Prefetto Giovanni De Lorenzo, dopo il suo discorso iniziale, ha comunicato le relative iniziative in corso alla ripresa dei lavori e le imminenti attività del club.

Vogliamo esprimere i nostri più sinceri e affettuosi auguri di buon lavoro al Presidente Giovanni Navazio e al suo direttivo, dei quali apprezziamo la assoluta capacità e determinazione, per un anno proficuo e pieno di iniziative.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top